La mission

vigilanza privata
Hermes nasce dall'idea di professionisti con esperienze decennali nel settore, il cui interesse è quello di poter fornire ai propri clienti la professionalità, non solo nel campo della sicurezza, ma anche in tutti quei settori che accompagnano le piccole e grandi imprese diventando loro parte integrante.
L'azienda pone come obiettivo prioritario nella sua politica aziendale la scelta di realtà locali affermate per implementare la crescita nel territorio promuovendo il merito e la professionalità.
Hermes avvalendosi della massima professionalità, adotta la formula del CUSTOMER SATISFACTION incontrando il cliente non solo in fase di stipula del contratto ma fissando incontri periodici con lo stesso per monitorare il gradimento dei servizi resi. 

Attività

Azienda multiservizi, operante nei seguenti settori: 


- Vigilanza e sorveglianza privata e pubblica con autorizzazione prefettizia protocollo nr. 0016671  

- Agenzia di Affari in generale (network), ex articolo 115 del R.D. 18/06/1931 n.733 T.U.L.P.S.
 

- Impiantistica, potendo rilasciare la dichiarazione di conformità così come disposto dal D.M. del 22/01/2008 n.37. L' Hermes, è abilitata all'installazione, manutenzione, riparazione e progettazione di impianti elettrici ed elettronici, telefonici, radio, televisivi, cablaggio strutturato e simili, impianti in luoghi a rischio di incendio o esplosione, impianti di protezione dalle scariche atmosferiche, impianti di sicurezza, di antincendio, di automazione, di controllo accessi, di energie rinnovabili, ecc. 

Lo staff

steward

La sede amministrativa ed operativa è sito nel comune di Castel San Giorgio (SA) in uno stabile di quattro piani di nuova "costruzione con parcheggio privato. Ai vari piani vi è la centrale operativa e vi sono gli uffici, tra cui l'amministrazione, la direzione, l'ufficio commerciale, ufficio tecnico, ufficio del personale e divisione tecnica. 

Per un preventivo e un contatto chiama  la sede di Castel San Giorgio.

Share by: